10 giugno 2009

Finalmente su DaWanda!

E' con immenso piacere che oggi vi comunico l'apertura del mio negozio virtuale su DaWanda!
Ebbene si, ce l'ho fatta anch'io, l'impresa è stata ardua (soprattutto le varie traduzioni inglese/francese!) ma non impossibile! :)

Per chi non lo conoscesse, DaWanda è un portale europeo, al pari dell'americano Etsy, dedicato esclusiavamente all'acquisto e alla vendita di manufatti artigianali.

Cosa aspettate allora? Venite a trovarmi al seguente link: http://en.dawanda.com/shop/OfficineCreative

Al momento ci sono solo alcune creazioni, presto però ne metterò altre ;)

Non mi resta che augurarvi...buon shopping!

2 commenti:

Nadia ha detto...

ciao sono Angel di cernitart. Bello il tuo negozietto, non conoscevo questo sito. ma le traduzioni sono indispensabili?
Ti ho aggiunta tra i siti che seguo.
un abbraccio

Billa ha detto...

Grazie Nadia, al momento è un pò scarno però... vedrò cosa posso fare per "rimpinzarlo" di cosine! :)
Le traduzioni non sono indispensabili, ma essendo un sito europeo frequentato soprattutto da francesi, inglesi e tedeschi il mio consiglio è quello di scrivere almeno una traduzione in inglese.
Se vuoi aprirlo anche tu posso darti una mano.
...ora ti inserisco anche io tra i miei ;)

Blog Widget by LinkWithin

ShareThis