28 luglio 2009

Cake topper Super Mario

Eccoci di nuovo...come vi avevo accennato nel post precedente in questi giorni sono stata alle prese con un cake topper un pò "particolare".
Il matrimonio è appena passato, quindi ho il via libera per mostrarvi qualche foto....e allora:

trrrr trrrr trrrrr trrrrr (ovvero rullo di tamburi ^^)
TA-DAAAAN!!



Mi è piaciuto tantissimo realizzarlo, come ben sapete adoro Super Mario (vedi qui!), ma stavolta l'idea è venuta proprio dalla sposa, che ringrazio infinitamente per avermi dato questa splendida opportunità.

Devo essere sincera al momento della consegna mi si è stretto un poco il cuore all'idea di separarmici,...ebbene si, mi ci ero affezionata!!
Mi sono subito ricreduta però, quando ho visto la gioia della sposa nel vederlo. Sono davvero felice di aver contribuito - anche solo di un pelino - a rendere un giorno indimenticabile come quello del mtrimonio, un pò più unico!!! :)

La sposa mi ha promesso che mi invierà una foto con la torta nuziale....non vedo l'ora!

E voi? Che ne pensate? Vi è piaciuto??? :D



7 commenti:

Anonimo ha detto...

Che meraviglia! Simpaticissimo.. un cake topper diverso dal solito!!
Complimenti, hai davvero le mani d'oro.

Billa ha detto...

Grazie Marzia...vero, proprio un matrimonio fuori dal comune! Ma ogni tanto ci vuole no?!? :)

Dolci a gogo ha detto...

ma sei bravissima wow !!!io dovrei realizzare una torta per l'onomastico del mio bimbo come tema la fattoria e nn so nemmno dove cominciare e se saro capace tu hai fatto un vero capolavoro!!!bacioni imma

Lola's ha detto...

eheh grazie billa per il commento!!!! e sai che ti dico??? ripeto i miei complimenti x qst cake topper: F A V O L O S O !!!

Alkhymeia ha detto...

Davvero molto bello, complimenti :)
Daniela \ Alkhymeia

Billa ha detto...

@ Imma: un prato verde pieno di fiori ed un bel recinto con tanti baby animali di glassa tutti da mangiare!!! E non ci credo che non sai da dove iniziare...rimango sempre affascianata dalle tue bontà...oltre ad essere sicuramente buone, si mangiano con gli occhi!!! ;)
@ Lola e Alkhymeia: grazie mille per i complimenti e un grazie per essere passate di qui!
Buon fine settimana a tutte...ora me ne vado al lago :)

saruu@live.it ha detto...

che bello!! è la prima volta che vedo questo sito..ma li vendi anche questi cake topper?'molto simpatici.
contattami! grazie

Blog Widget by LinkWithin

ShareThis