14 settembre 2009

Quale matrioska ti somiglia di più?

Mi avete dato per dispersa vero?!?
Sembra (e ribadisco SEMBRA!) ch'io sia sparita, in realtà sto lavorando come una matta alle prese con mille miliardi di lavoretti da sbrigare e progetti da realizzare...uff...che fatica! :P
Ma non appena finirò qualcosa, non vi preoccupate, sarete i primi a saperlo!!!

Nel frattempo, per non lasciarvi a bocca asciutta, voglio condividere con voi alcune storielle che, tempo fa, io e la mia migliore amica ci siamo divertite a scrivere sulle mie adorate matrioske.
E' un pò una stupidata, lo so, ma che ci volte fare...sono talmente affezionata alle mie "bimbe" che mi sembrava doveroso! ahahahah :D

Dunque...una matrioska al giorno per voi...siete pronti???
Buona lettura e, se vi va, ditemi quale vi piace di più!

Baci a tutti!!!

Nessun commento:

Blog Widget by LinkWithin

ShareThis