06 ottobre 2009

Spilla bassotto

Altra commissione!!!
Questa spilla mi è stata chiesta per una ragazza proprietaria di un simpaticissimo bassotto: si chiama GNAPPO (il bassotto ovviamente! ^_^) ...e già il nome è tutto un programma! :)


Adoro i bassotti, sono dei can-otti (come li chiamo io!) divertentissimi. Una volta mi ricordo che portai a spasso il cane di una mia amica un giorno che aveva piovuto...beh non sapete che ridere nel vederlo con tutte le zampine nella pozzanghera...l'acqua gli arrivava fin sopra il pancino...spassosissimo!!!

La mia gioia però è stata un'altra: Irene, la proprietaria, è stata talmente contenta della spilla da inviarmi le foto dell'originale. Eccole!


Ma non lo trovate tenerissimo? :)

2 commenti:

elettra ha detto...

Complimenti è simpaticissima e fatta benissimo! ;)

Billa ha detto...

Grazie bella! :)

Blog Widget by LinkWithin

ShareThis