02 novembre 2009

Guestbook per matrimonio rose rosse


Le rose rosse rappresentano da sempre l'amore con la A maiuscola, il rispetto, il coraggio, ma soprattutto la passione che accende e infiamma i cuori degli amanti.


Quale fiore migliore allora per scaldare un fredda giornata d'inverno?
E poi diciamolo....fa tanto Natale!


Per rimanere in tema di matrimoni, la seconda novità riguarda un guestbook che vi ho già mostrato precedentemente e che ha riscosso tanti consensi (...a quanto pare il girasole è il fiore preferito delle sposine!)


Come vedete, con il nastrino giallo assume un aspetto più solare ed estivo,



in più, da oggi è possibile personalizzare le pagine interne con immagini a colori ;)


Ma queste sono solo le prime novità della settimana...presto nuove :)

Buon pomeriggio a tutte!

6 commenti:

°Nele° ha detto...

Ciao! Scusa se non son passata prima, settimana piena.. Troppo carini questi guest book. Ho notato anche io, in effetti, che
i girasoli vanno molto di moda e per questo io, per me, non li sceglierei. ma devo dire che il book in giallo ha davvero il suo fascino! Comunque uno bordeaux secondo me sarebbe stupendo, visto come sei brava!
Domani vado in ricognizione al mercatino, anche perché sempre domani dovrebbe uscire la data del prossimo e io sono gia nervosissima.
Bacioni!!

Billa ha detto...

Ed infatti uno sui toni del bordeaux l'ho appena realizzato ^_^ eheh!!!
A quale mercatino vai?? quello del Circolo degli Artisti non è il 15...o mi sono persa qlcs?

°Nele° ha detto...

Non vedo l'ora di vederlo questo book!
Il mercatino era oggi,io sono appena tornata :) sempre interessante ma con questo tempo orribile l'affluenza è stata di neanche un quinto di quella dell'altra volta. Soprattutto i banchetti all'aperto non li guardava nessuno, quanto mi dispiaceva per loro! Ho chiesto e pare che mettano al chiuso quelli che prenotano prima! Perciò mi sbrigherò! Ci sto pensando solo ora però sarebbe stato carino andare a sbirciare insieme :P
Baci ^^

Billa ha detto...

nuuuuuu...ma davvero c'è stato oggi??? Cavoli mi sono sbagliata grrrr!
Peccato per i banchetti fuori, inevitabile con questo tempo...quindi dici che da domani è possibile prenotare per il 20 dicembre? Io sto indietrissimo con la produzione per il mercatino O_O aiutooooo!
Però mi sembra che il 15 ce ne sia un altro...si potrebbe organizzare per quello e incontrarci lì ;)

°Nele° ha detto...

Doppio mercatino? Non ne so nulla, però se c'è ci vediamo senz'altro! anche io sono indietro, ma più che altro perche sono lenta -.-
Comunque, l'altra volta gia la sera del giorno del mercatino era uscita la data per quello successivo, probabilmente oggi sarà lo stesso. Tu prenoti da sola? Tanto per sapere, così lo faccio anche io!

p.s. inseriscimi su msn se ti va, così non ti intaso più i commenti :P

Billa ha detto...

Il 15 nov c'è il vintage market, ma i posti sono già esauriti. Io sicuro ci faccio un salto, dicevo che magari potevamo incontrarci lì.
Ancora non so se prenotare da sola...questa settimana vedo quanto riesco a produrre ^_^

Blog Widget by LinkWithin

ShareThis