17 dicembre 2009

Non sembra...ma ci sono!

Yuuuuuu-huuuuu ...uuuuuu uuuuuuu....
c'è nessunooooo ...unoooooo unoooooooo...

Accidenti questo blog è proprio deserto!!! >.<

Perdonate l'assenza, questo per me è un periodo frenetico e non mi sta dando tregua: crea, inforna, lucida, incarta, spedisci, e poi...produci per il mercatino natalizio, allestisci il tavolo, costruisci espositori, stampa bigliettini, prepara le confezioni...

Mi chiedo davvero come faccia Babbo Natale a farcela in un giorno solo!!!

Da lunedì però, di nuovo super-attiva! Devo mostrarvi tante nuove cosine e non vedo l'ora :)
Vi ringrazio una ad una per le vostre visite ed i vostri commenti e vi chiedo solo di pazientare un pochino, piano piano risponderò a tutti.

Colgo l'occasione per ricordarvi che questa domenica 20 dicembre, dalle 11 alle 23 sarò presente al mercatino natalizio del Circolo degli Artisti, quindi se vi trovate a Roma e passate da quelle parti venitemi a trovare!!! ^_^




3 commenti:

Shizuka ha detto...

Nooooooo, verso la fine sono andata alla ricerca del tuo banchetto ma non ti ho trovata!!! >_< Comunque sono stata molto felice di conoscerti!!!Ciau!

°Nele° ha detto...

Che bello il mercatinoooo!! Ho avuto 5 minutini striminziti per cercarti e non sono riuscita a individuare il tuo banchettino, mi è dispiaciuto un sacco! Le metti sul blog le foto? Spero di si perchè sono curiosissima ^^

p.s. Evento eccezionale, ho aperto il blog! XDXD

Billa ha detto...

ma certo che le metto le foto...mi sto solo godendo un pò di dolc efar niente...eheheh!Ora però preparo un bel post resoconto del mercatino e poi tuuuutte le foto delle nuove creazioni ;)
Ora faccio un salto da te!

Blog Widget by LinkWithin

ShareThis