25 dicembre 2009

Buone feste!!!


23 dicembre 2009

Mercatino…al freddo e al geeeelo!

Eccomi di ritorno dopo questa "atomica" - come direbbe una certa persona! :P - esperienza.

Il freddo polare non ci ha abbandonato per un istante, ma in compenso è stata una meravigliosa giornata di sole (per lo meno la mia “danza del sole” ha funzionato alla grande!)
E così armate di guanti, sciarpa e soprattutto di thermos colmo di tè caldo, ci siamo preparate ad “affrontare” il pubblico…e che pubblico! O meglio: ma quanti eravate?!?!? O_O
Non ci siamo fermate un attimo, dodicioretuttefilateeeee….no, una piccola pausa l’ho fatta anch’io, ma piccola piccola, giusto il tempo per conoscere le mie amiche di forum Skully e Leeloo: è stato un piacere ragazze! ;)


E poi grazie anche a Barbyblu che è passata a trovarmi, ma non solo…ringrazio di cuore
tuuuuutti coloro che hanno fatto un salto da me…grazie grazie e ancora grazie! ♥

Ma i veri special thanks con tanto di motivazione vanno a:

- Mia sorella per…..tutto! Si può dire? E’ il mio supporto morale e non solo, senza di lei sarei una donna persa! E poi è stata la mia assistente al banchetto per tutta la durata del mercatino…mica cavoli!

- La mia migliore amica Cecilia per il backstage ;) Purtroppo non è potuta venire di persona, ma ha fatto tutto quello che c’è da fare prima del mercatino e, in fondo in fondo è come se ci fosse stata;

- Carolina perché mi ha aiutato al banchetto, ha retto alle mie crisi isteriche e poi…si è svegliata alle 8,30 di domenica mattina solo per me!
- Il mio ragazzo Stefano perché mi ha portato un paio di calzettoni di lana (mai regalo fu più gradito!!!) e qualcosa che mi “riscaldasse”…che poi io volevo del tè caldo e lui mi ha portato del rum, quella è tutta un’altra storia! :D
- Giampaolo perché è un venditore nato. Altro che fotografo….dovevi fare il commerciante te!!!!

- Aggiungo per ultimo anche la mia mamma perché ha sopportato (e per lei è davvero dura, fidatevi!) per quasi un mese le mie cose sparse per casa e le occupato, nel vero senso della parola, la cucina…perdono!!!

Ecco, tutto questo per dire che il mercatino è andato alla grande, che è stata un’esperienza stupenda e che…NON VEDO L’ORA DI RIPETERLAAAAA!!!


Ed ora…vai con le fotooooooo

ebbene si...questa sono io!


Le mie matrioske (cliccate sulle immagini per ingrandire)


Sushiiii


Ceci n'est pas une pâtisserie! (cliccate sulle immagini per ingrandire)


e questa è la nuova collezione: Mordimi!



Come avrete già intravisto dalle foto mi sono data da fare e ho creato tante cosine nuove che non vi avevo mostrato...a breve la presentazione ufficiale! :)

17 dicembre 2009

Non sembra...ma ci sono!

Yuuuuuu-huuuuu ...uuuuuu uuuuuuu....
c'è nessunooooo ...unoooooo unoooooooo...

Accidenti questo blog è proprio deserto!!! >.<

Perdonate l'assenza, questo per me è un periodo frenetico e non mi sta dando tregua: crea, inforna, lucida, incarta, spedisci, e poi...produci per il mercatino natalizio, allestisci il tavolo, costruisci espositori, stampa bigliettini, prepara le confezioni...

Mi chiedo davvero come faccia Babbo Natale a farcela in un giorno solo!!!

Da lunedì però, di nuovo super-attiva! Devo mostrarvi tante nuove cosine e non vedo l'ora :)
Vi ringrazio una ad una per le vostre visite ed i vostri commenti e vi chiedo solo di pazientare un pochino, piano piano risponderò a tutti.

Colgo l'occasione per ricordarvi che questa domenica 20 dicembre, dalle 11 alle 23 sarò presente al mercatino natalizio del Circolo degli Artisti, quindi se vi trovate a Roma e passate da quelle parti venitemi a trovare!!! ^_^




02 dicembre 2009

Officine Creative @ Vintage Market!

E' ufficiale....partecipo anche io ad un mercatino natalizio!

Per tutti gli appassionati dei mercatini delle pulci...SAVE THE DATE:

Domenica 20 Dicembre
Dalle h. 11.00 alle h. 23.00

appuntamento al Circolo degli Artisti, Via Casilina Vecchia, 42 Roma
MERCATINO VINTAGE VS MERCATINO GIAPPONESE


Più di 120 espositori proporranno abiti ed accessori vintage, un viaggio attraverso epoche passate che grazie agli occhi attenti di qualcuno avranno un secondo ciclo di vita; inoltre l’esposizione sarà arricchita da stilisti emergenti che proporranno le loro creazioni di moda, artigiani locali ed appassionati collezionisti.
Venite a fare i vostri regali di Natale, troverete l’introvabile!!!

Officine Creative partecipa all’evento con le sue colorate creazioni per un Natale…unico ed originale :)
Vi aspetto...non mancate!


DJ set: Supermarket Vintage VS Frigopop Jappo

Area ristoro con SUSHI BAR e aperitivo/brunch dello chef Lorenzo Leonetti del Gambero Rosso
Ingresso: 1 €
Blog Widget by LinkWithin

ShareThis