01 febbraio 2010

Ciao mia dolce Lulu'

 

Non riesco a trovare le parole per descrivere il dolore immenso che si prova.
Lo scorso venerdì la mia piccola Lulù mi ha lasciato, sembra ieri che l'ho portata in casa ed invece sono passati ben 17 anni. Io ne avevo solo 13.

So che dovrò abituarmici, ma la casa non sarà più la stessa senza di lei.

Sei e sarai sempre nel mio cuore.
♥ Ciao piccola!  ♥

12 commenti:

FLAVIA ha detto...

Ho una gatta da 14 anni, ormai una figlia, e non oso immaginare il dolore che si prova a perderla. So che un giorno accadrà e il dolore è forte anche solo a pensarci. Immagino come ti senta tu. Ti stringo forte e saluto la tua Lulù.

batu ha detto...

Mi dispiace tanto per le tua gatta! io ne ho una daun solo anno, pur avendola desiderata da sempre. Già adesso mi sono affezionata tantissimo quindi posso immaginare cosa posssa significare perderla dopo 17 anni. Un abbraccio!

marilena ha detto...

immagino benissimo cosa provi, tesoro ti sono vicina!
non so cosa altro dirti, solo chi ha avuto degli animali può capire cosa sono capaci di darti e quanto possono diventare parte della famiglia..
un abbraccio forte

Billa ha detto...

Grazie per le vostre parole ed il vostro conforto, siete dolcissime!

Mi sto facendo pian piano coraggio perchè, anche se non c'è più, quando chiudo gli occhi vedo lei e so che nella mia mente, nei miei ricordi, sarà sempre viva ed al mio fianco.

Un abbraccio grande grande a tutte voi

Anonimo ha detto...

No stellina mi dispiace tantissimo... Credo che cmq lei ti abbia amato e ti ami ancora come il primo giorno e sia adesso felice e grattarsi le unghiette nel paradiso dei gattini!! Il dolore è immenso ma fatti forza e pensa che lei ti è grata della bellissima vita e dell'amore che le avete dato..Ti sono vicina..
Un abbraccio forte..

Billa ha detto...

Che tenera che sei, grazie Lunia :)

p.s.: sono sicura che starà ronfando appollaiata su una nuvola soffice soffice ...è sempre stata una pigrona!

°Nele° ha detto...

Mi dispiace tanto. Non voglio dilungarmi in frasi retoriche, solo ti capisco e ti auguro che questo momento orribile di dolore passi in fretta permettendoti di ricordare più serenamente i momenti belli, la bella vita che avete condiviso per tanto tempo.

Francesca Mei ha detto...

Mi dispiace moltissimo,sò bene cosa si prova.Ralegrati del fatto che almeno ha vissuto tanto,17 anni sono una bella età per un micio!

Billa ha detto...

Grazie ancora, siete delle splendide persone :)

Sonia ha detto...

ciao Billa,
mi dispiace tantissimo per la tua bella miciona.
Io ho 4 micini e mi si stringe il cuore al solo pensiero di perderne uno.
Ti sono vicina
Sonia

Feddy ha detto...

Lassù nel cielo c'è un posto chiamato Ponte dell'Arcobaleno, dove i nostri piccoli amici volano quando si separano da noi.
E' un posto magnifico fatto di prati bellissimi, dove i nostri amici riacquistano vigore e vitalità, persino quelli vecchi o malati.
Corrono e giocano felici, finché un giorno non ci vedranno arrivare lì, a riunirci con loro, per farci di nuovo tante coccole!
La storia del Ponte dell'Arcobaleno per me non è solo una leggenda, perché io l'ho visto davvero e sono convinta che esiste e che la tua micina ora è lì e sta bene!
Corri sul Ponte, Lulù! :-*
Un abbraccio forte, anche se in ritardo :-*

Billa ha detto...

Che tesoro che sei Uapa ♥
Grazie, grazie di cuore...deve essere un posto bellissimo questo Ponte dell'arcobaleno e se l'hai visto, deve proprio esistere!
La mia piccola allora si starà divertendo un mondo a rincorrere gli altri gattini :)

Blog Widget by LinkWithin

ShareThis