18 settembre 2010

Ritorno

E’ da un secolo che non scrivo sul blog, tra i tanti buoni propositi che mi ero prefissata quest’anno c’era l’intenzione di far crescere questo spazio virtuale ed invece eccomi di ritorno dopo ben 4 mesi di assenza…che scandalo!

Non sono stata di certo con le mani in mano, anzi…ho avviato tanti di quei progetti da mettersi le mani nei capelli. Perché diciamolo…io non mi accontento mai, sono sempre alla ricerca di cose nuove ed il risultato è stato quello di ESSERMI RITROVATA CON TROPPE COSE DA FARE!!!!

Per prima cosa ho finalmente dato vita ad un progetto lavorativo che tanto sognavo e che con impegno, pazienza ma soprattutto volontà sono riuscita a realizzare. Non vi anticipo nulla perché il sito non è ancora online, ma a breve spero di poterne parlare ufficialmente.

Tengo inoltre a precisare che durante questa luuuunga assenza ho lavorato tantissimo e per lavoro intendo dire tante nuove creazioni che presto condividerò con voi, quindi non preoccupatevi ho tantissimo materiale da mostrarvi ;)

E per finire...nel mentre “latitavo”, ho finalmente raggiunto quota 30! Ebbene sì, giro di boa per me...ma sapete che c’è???

L’importante è sentirsi giovani dentro!!!! Ahahahha :)

Comunque per godermi a pieno l’entrata nel mondo degli ENTA mi sono regalata un super viaggio a New York con tanto di goduriosissimo e sfrenato shopping! Eeehhh quando ce vò, ce vò :P

Ma ora, dopo tutte queste spiegazioni, ritono a capofitto a scrivere sul blog, promesso.

Per iniziare, mi sembra doveroso da parte mia parlarvi della collaborazione che quest’anno ho intrapreso con l’agenzia di viaggi “Il PesceRosso” a Certaldo.
Con mia grande gioia (e tanta sorpresa!) sono stata infatti contattata da Patrizia, la titolare, che ha deciso di regalare i miei guestbook ad ogni coppia che usufruirà della sua agenzia per il viaggio di nozze.

E' iniziata così questa splendida avventura…ecco alcuni guestbook che ho realizzato per lei.


Tema marino:

Fiori di Loto:

La Grande Mela:


Per questo ultimo guestbook ho utilizzato il favoloso tutorial di Marilena per fare le mele. Grazie Mari :)

3 commenti:

Fabiana ha detto...

Finalmente!!!!

Ho pensato di non rivederti più! (online ovviamente - - hihihihi)

Comunque sono molto felice per te perché so che sei stata via dal blog perché le cose andavano bene a tal punto da non avere il tempo per seguire tutto.

Quindi continua così

Bacio

Billa ha detto...

Grazie Fa!!!! ♥♥♥♥

Sweet way ha detto...

Uau...sono bellissimi!! Lo voglio anch'iooooo....quel giorno lontanissimo in cui mi sposerò!! :)

Blog Widget by LinkWithin

ShareThis