07 luglio 2009

Passeggiando lungo la spiaggia...

Ve l'ho già detto che non so stare con le mani in mano? :)

Sono tornata da un fantastico weekend marinaro e finalmente anche io posso dire di essere almeno un pochino "colorita" :)
Ma non sono stata di certo tutto il giorno come una lucertolina sotto il sole! Adoro fare lunghe passeggiate sul bagnasciuga e così, una conghiglia tira l'altra...alla fine è uscito fuori questo:



Sinceramente sono molto contenta del risultato...sisi...è proprio un vaso da mare...aaaaaahhhhh, adoro l'estate!!!!!!! :D

3 commenti:

KaTe ha detto...

Che carino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e direi w il mare! CHe in questo post ci sta proprio bene^^
Kate

bibi ha detto...

stavo sfogliando le pagine coi tuoi oggettini...che carini....ma tu usi il cernit vero? ti trovi bene?
poi...posso chiederti che programma usi per montare le immagini, con una grande e alcune più piccole affiancate incorniciate?
graaaazie, fammi sapere quando arriva il premio! ciao!:)

Billa ha detto...

Si, uso quasi esclusivamente il cernit salvo per alcuni colori che trovo solo in fimo. Devo dire che mi sono sempre trovata molto bene, a differenza del fimo che invece mi ha dato dei problemi di crepe dopo la cottura...ma forse dipende anche dal tipo di forno che uno ha in casa! 
Per montare le foto uso photoshop, se non ce l’hai potresti utilizzare gimp, lo trovi online ed è gratuito. E’ molto intuitivo come programma, cmq se dovessi avere problemi o dubbi chiedi pure…nei limiti del possibile ti aiuto molto volentieri! ;)
Non ti preoccupare quando arriva il tuo regalino lo vedrai subito sul mio blog…anche io non vedo l’ora!

Blog Widget by LinkWithin

ShareThis