23 ottobre 2009

Nuove matrioske!!!

Mi avevate dato per dispersa, dite la verità???
Purtroppo è un periodo strabordante di cosine da fare, poi il Natale che si avvicina che vuol dire tante commisioni e finalmente (forse!) un mercatino anche per me...e così vi ho trascurato un pò...rimediamo subito!

Qualcuna di voi già lo sa, altre forse no...la mia amica La_Bohemien mi ha commissionato - e di questo ne sono stra-orgogliosa :) - le sue partecipazioni di nozze.

Con l'occasione mi ha chiesto una matrioskina "su misura" con i suoi colori preferiti: il verde ed il rosa (non si era capito eh???? :P ).
Non sono solita realizzare matrioske personalizzate, sono molto gelosa delle mie creaturine ma, visto che i colori non mi dispiacevano affatto e soprattutto la richiesta veniva da una persona bella com'è Silvia, sempre pronta a darti buoni consigli (le sfumatureeee Silvietta!!! adesso ho imparato! eheheh!), non solo ho deciso di realizzarla....ma anche di aggiungerla alla collezione e chiamarla con il suo nome!!!

E così la famiglia si allarga...allora, lasciate che vi presenti La Bohemien!


Poteva mancare la sua storiella??? Nooooo di certo, eccola:


E la seconda, invece....cosa sarà mai? :)

Sempre La_Boh mi ha gentilmente chiesto di realizzarne una "un pò particolare" per la cognata.

Non so se andrà anche lei in collezione, ci devo ancora pensare su, al momento è una Special Edition: ecco a voi...Giusy la Paperotta!


e rispettiva storiella:


Consigliatemi anche voi....dovrei aggiugerla nella collezione o lasciarla come edizione limitata?


Come dicevo - visto l'avanzare del Natale - ricordo a tutti che le matrioske possono essere montate su collanina, orecchini, portachiavi, phonestrap e spilla.

17 commenti:

KaTe ha detto...

O mamma ne sono innamorata! ne farai altre? perchè ho una mezza idea *_* ^^
Kate

Billa ha detto...

Non lo so, in effetti ho in mente qlcs...ma con tutto il da fare che ho non so se riuscirò a farne di nuove entro Natale.
Dimmi dimmi..cosa ti dice quella testolina super creativa che ti ritrovi??

La Bohemien ha detto...

Barbara che tesoro che sei! Sono stupende entrambe e le storielle sono simpaticissime! Sei stata dolcissima davvero, sono felicissima di aver commissionato a te le mie partecipazioni perché le stai facendo bellerrime!!! Secondo i miei gusti e senza "stravolgere" minimamente il tuo modo di lavorare, un mix perfetto direi!!!! Grazie davvero infiniterrime, non vedo davvero l'ora di avere tutto, e di vedere poi la faccia della paperotta appena vedrà la sua mini-lei ahahaha!!!!!

Anonimo ha detto...

Mamma mia Che belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D
*Ira1945*

Billa ha detto...

Grazie mille Ira!

Billa ha detto...

Ti sono piaciute Silvietta?!? Sono stracontentaaaaa!!! :)
Le partecipazioni sono in lavorazione, tranquilla ;)
Certo che...non conosco tua cognata (e devo dire che dalla descrizione mi somiglia mooolto), ma a questo punto sarei curiosa di vedere anche io la sua faccia eheheh!
Buona giornata a te e buon weekend a tutti coloro che passano di qui!!!

felinabubo ha detto...

io0 le trovo fantastiche entrabe. la prima è dolcissima!! la seconda ti fa sorridere ti mette una allegria!! ;)

Billa ha detto...

Grazie Felinabubo!

P.s.: sbaglio o sei la superfortunata vincitrice dello scorso blog candy di Marilena? oh quanto ti ho invidiata!!! :P

°Nele° ha detto...

Ciao, è un po che ti seguo rimanendo nell'ombra XD sono proprio graziose le tue matrioske. Sai che sto pensando anche io di debuttare sotto Natale con un mio mercatino? tu però sembri decisamente avviata meglio di me!Complimenti!

p.s. dimenticavo, sono anche io di
Roma!

Billa ha detto...

Ciao Nele sono felicissima che tu sia "uscita allo scoperto"!!! :P
E' sempre bello scambiarsi opinioni, idee, critiche o complimenti, se non altro per aver un confronto con chi come me adora creare.
Ho visto che sei alle prime armi con il blog (non ci sono ancora contenuti)ma la grafica devo dire che mi piace...questo significa che hai buon gusto...sono curiosa di vedere qualche tuo lavoro :)
Sai già a quale mercatino partecipare?

Evviva le romane!!! eheheh

°Nele° ha detto...

Io mi vergogno un po del mio blog, è un'opera incompiuta da così tanto tempo! Il tuo invece è proprio organizzato bene :)
Ho qualche lavoro pronto ma non ho avuto ancora modo (o tempo,o voglia :P) di fare delle foto come si deve. Comunque, io sono incredibilmente attratta dal mercatino al circolo degli artisti,lo conosci? il problema è che la spesa e i due metri di banchetto da riempire mi intimidiscono parecchio!! Magari con qualcuno che divida le spese con me potrei pensarci piu seriamente. Per ora spero e creo ^^
tu invece dove vorresti esporre?

Billa ha detto...

Non ti credere...anche il mio blog all'inizio era una gran confusione!!
Sai che anche io ho intenzione di partecipare al Circolo degli artisti?!?E' ancora tutto in forse...a quello di novembre non ce la faccio, ho troppe commissioni da evadere, però un pensierino a quello di dicembre lo sto facendo seriamente. Non costa molto,in una giornata ti rifai sicuro...e pure se non ti rifai è tutta pubblicità ;)
Mi ero informata per altri mercatini, ma mi hanno sparato dei prezzi assurdi O_O
Questo mi sembra davvero il più abbordabile...non so quanto materiale riuscirò a fare, in caso ti faccio sapere per dividerlo! Un baciotto

°Nele° ha detto...

Sarebbe stupendo dividere il banchetto con te!! Continuerò a seguirti quindi al prossimo post. Ciao!

La Bohemien ha detto...

Dela serie...meglio tardi che mai!
Domattina verso le 12 e 30 si pubblica il post che ho appena finito di scrivere dedicato alle tue deliziose matrioskine ^___^

Billa ha detto...

Siiiiiiiiiiiii...evviva La Bohemien!
Grazie tesora bella, non vedo l'ora di leggerlo :)

AbcHobby.it ha detto...

ciao, arrivo qui dal blog di silvia!!!
che gioia per gli occhi vedere le tue creature... sono fantastiche!! ma questo lo sai già... la paperotta mi piace un sacco... potrebbe essere l'idea per fare una collezione a tema "animaloso"

buon fine settimana
ciao eli

Billa ha detto...

Ciao Eli benarrivata :)
Silvietta è stata proprio un amore, ti ringrazio per i complimenti.
...ma lo sai che mi hai letto nel pensiero!? è un idea che sto sviluppando....sshhhh! :P

Blog Widget by LinkWithin

ShareThis