23 dicembre 2009

Mercatino…al freddo e al geeeelo!

Eccomi di ritorno dopo questa "atomica" - come direbbe una certa persona! :P - esperienza.

Il freddo polare non ci ha abbandonato per un istante, ma in compenso è stata una meravigliosa giornata di sole (per lo meno la mia “danza del sole” ha funzionato alla grande!)
E così armate di guanti, sciarpa e soprattutto di thermos colmo di tè caldo, ci siamo preparate ad “affrontare” il pubblico…e che pubblico! O meglio: ma quanti eravate?!?!? O_O
Non ci siamo fermate un attimo, dodicioretuttefilateeeee….no, una piccola pausa l’ho fatta anch’io, ma piccola piccola, giusto il tempo per conoscere le mie amiche di forum Skully e Leeloo: è stato un piacere ragazze! ;)


E poi grazie anche a Barbyblu che è passata a trovarmi, ma non solo…ringrazio di cuore
tuuuuutti coloro che hanno fatto un salto da me…grazie grazie e ancora grazie! ♥

Ma i veri special thanks con tanto di motivazione vanno a:

- Mia sorella per…..tutto! Si può dire? E’ il mio supporto morale e non solo, senza di lei sarei una donna persa! E poi è stata la mia assistente al banchetto per tutta la durata del mercatino…mica cavoli!

- La mia migliore amica Cecilia per il backstage ;) Purtroppo non è potuta venire di persona, ma ha fatto tutto quello che c’è da fare prima del mercatino e, in fondo in fondo è come se ci fosse stata;

- Carolina perché mi ha aiutato al banchetto, ha retto alle mie crisi isteriche e poi…si è svegliata alle 8,30 di domenica mattina solo per me!
- Il mio ragazzo Stefano perché mi ha portato un paio di calzettoni di lana (mai regalo fu più gradito!!!) e qualcosa che mi “riscaldasse”…che poi io volevo del tè caldo e lui mi ha portato del rum, quella è tutta un’altra storia! :D
- Giampaolo perché è un venditore nato. Altro che fotografo….dovevi fare il commerciante te!!!!

- Aggiungo per ultimo anche la mia mamma perché ha sopportato (e per lei è davvero dura, fidatevi!) per quasi un mese le mie cose sparse per casa e le occupato, nel vero senso della parola, la cucina…perdono!!!

Ecco, tutto questo per dire che il mercatino è andato alla grande, che è stata un’esperienza stupenda e che…NON VEDO L’ORA DI RIPETERLAAAAA!!!


Ed ora…vai con le fotooooooo

ebbene si...questa sono io!


Le mie matrioske (cliccate sulle immagini per ingrandire)


Sushiiii


Ceci n'est pas une pâtisserie! (cliccate sulle immagini per ingrandire)


e questa è la nuova collezione: Mordimi!



Come avrete già intravisto dalle foto mi sono data da fare e ho creato tante cosine nuove che non vi avevo mostrato...a breve la presentazione ufficiale! :)

3 commenti:

elisa ha detto...

Complimenti per questo alegro e colorato banchetto e ..... per la tu resistenza al gelo! Buon Natale!

batu ha detto...

wow...quante cose appetitose!! se veramente brava e precisa!!!

Billa ha detto...

Grazie ragazze!
Tantissimi auguri di Buon Natale :)

Blog Widget by LinkWithin

ShareThis