29 ottobre 2009

Uno due tre: Guestbook!

Presto nuovi arrivi per voi!!!

23 ottobre 2009

Nuove matrioske!!!

Mi avevate dato per dispersa, dite la verità???
Purtroppo è un periodo strabordante di cosine da fare, poi il Natale che si avvicina che vuol dire tante commisioni e finalmente (forse!) un mercatino anche per me...e così vi ho trascurato un pò...rimediamo subito!

Qualcuna di voi già lo sa, altre forse no...la mia amica La_Bohemien mi ha commissionato - e di questo ne sono stra-orgogliosa :) - le sue partecipazioni di nozze.

Con l'occasione mi ha chiesto una matrioskina "su misura" con i suoi colori preferiti: il verde ed il rosa (non si era capito eh???? :P ).
Non sono solita realizzare matrioske personalizzate, sono molto gelosa delle mie creaturine ma, visto che i colori non mi dispiacevano affatto e soprattutto la richiesta veniva da una persona bella com'è Silvia, sempre pronta a darti buoni consigli (le sfumatureeee Silvietta!!! adesso ho imparato! eheheh!), non solo ho deciso di realizzarla....ma anche di aggiungerla alla collezione e chiamarla con il suo nome!!!

E così la famiglia si allarga...allora, lasciate che vi presenti La Bohemien!


Poteva mancare la sua storiella??? Nooooo di certo, eccola:


E la seconda, invece....cosa sarà mai? :)

Sempre La_Boh mi ha gentilmente chiesto di realizzarne una "un pò particolare" per la cognata.

Non so se andrà anche lei in collezione, ci devo ancora pensare su, al momento è una Special Edition: ecco a voi...Giusy la Paperotta!


e rispettiva storiella:


Consigliatemi anche voi....dovrei aggiugerla nella collezione o lasciarla come edizione limitata?


Come dicevo - visto l'avanzare del Natale - ricordo a tutti che le matrioske possono essere montate su collanina, orecchini, portachiavi, phonestrap e spilla.

15 ottobre 2009

Officine Creative su Facebook :)

Questa più che altro è una comunicazione di servizio:
sono felicissima di annunciarvi che finalmente Officine Creative è anche su Facebook!! Oleeeee

Da oggi (in realtà da ieri ^^) potete seguirmi direttamente dalla vostra pagina di Facebook (perchè tanto lo so che ce l'avete anche voi!!) per tenervi aggiornati su tutte le novità.

Allora...cosa aspettate??? Diventate fan...su su su...cliccate sul bannerino qui sotto:


lo trovate anche nella colonna di destra ---> :)

14 ottobre 2009

Cake topper matrimonio

E voilà...un nuovo cake topper fresco fresco tutto per voi!

Questa volta niente più funghetti velenosi (eheheh!), ma una coppia di teneri sposini abbracciati tra loro nel giardino dell'ammooooreeee!!!!


Tantissimi auguri a Nilo e Federica, che proprio in questo momento - sisi proprio mentre scrivo - stanno pronunciando il fatidico SI ^_^


Non si offenderanno dunque gli sposi se pubblico qualche foto...d'altra parte gli invitati sono tutti al matrimonio, mica davanti al mio blog!!!

13 ottobre 2009

Coming soon...

06 ottobre 2009

Spilla bassotto

Altra commissione!!!
Questa spilla mi è stata chiesta per una ragazza proprietaria di un simpaticissimo bassotto: si chiama GNAPPO (il bassotto ovviamente! ^_^) ...e già il nome è tutto un programma! :)


Adoro i bassotti, sono dei can-otti (come li chiamo io!) divertentissimi. Una volta mi ricordo che portai a spasso il cane di una mia amica un giorno che aveva piovuto...beh non sapete che ridere nel vederlo con tutte le zampine nella pozzanghera...l'acqua gli arrivava fin sopra il pancino...spassosissimo!!!

La mia gioia però è stata un'altra: Irene, la proprietaria, è stata talmente contenta della spilla da inviarmi le foto dell'originale. Eccole!


Ma non lo trovate tenerissimo? :)

05 ottobre 2009

Dai un bacio a chi vuoi tu!

E come al solito ci sono sempre le pecore nere, anzi....i ranocchi che che si credono principini!!! :)


Per la precisione è un ranocchio spilla, che è saltato direttamente sulla maglia della mia amica!


Chissà se un bacio lo trasformerà davvero in un principe azzurro???
Blog Widget by LinkWithin

ShareThis